MANUTENZIONI ED INSTALLAZIONI SISTEMI TELEFONICI
L'attività principale di Vallcom, sin dalla sua nascita, è sempre stata la progettazione, installazione e manutenzioni di impianti PBX. L'azienda opera direttamente in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna e con la collaborazione di aziende partner nel resto del territorio nazionale. Negli anni il suo personale tecnico ha avuto l'opportunità di lavorare oltre i confini nazionali presso Clienti di rilevanza internazionale in Europa, in Africa e Asia.

La grande esperienza del suo personale tecnico permette a Vallcom di gestire ad alto livello la progettazione, installazione e manutenzioni di impianti telefonici sia di piccoli uffici che di grandi aziende multi sede che di PA.
La progettazione permette a seguito di un analisi di trovare la miglior soluzione per il Cliente integrando dove necessario sistemi di diversi brand;
L'installazione verrà organizzata rispettando le esigenze del Cliente cosi da recare meno disservizio possibile;
La manutenzione degli apparati ove richiesto e se possibile verrà nella maggior parte dei casi eseguita rispettando gli orari di lavoro del Cliente cosi da arrecare meno disservizio possibile.