Installazioni e Manutenzioni

Sistemi telefonici

Da sempre ci occupiamo della progettazione, dell’installazione e della manutenzione di impianti BPX, ossia di impianti telefonici sia di piccoli uffici, che di grandi aziende multisede e di PA.

Prima di tutto ci occupiamo dell’analisi della vostra infrastruttura, per trovare la migliore soluzione - anche multibrand - per la tua azienda. L'installazione, così come l’eventuale manutenzione, viene organizzata rispettando le esigenze aziendali, così da recare il minor disservizio possibile e garantire continuità alla vostra attività.

Reti LAN, Armadi Rack, WiFi e Reti IP

Così come per gli impianti telefonici, allo stesso modo ci occupiamo della progettazione, dell’installazione e della manutenzione di impianti di rete fisica e WiFi.

Le moderne esigenze aziendali richiedono apparati IP capaci di garantire elevate prestazioni e, noi di Vallcom, ci proponiamo come partner anche per la realizzazione di reti dati in categoria, ma anche di reti multi RACK e di infrastrutture WiFi sicure ed affidabili.

Siamo, inoltre, certificati a rilevanza internazionale per installazione e la manutenzione di apparati di rete Cisco.

Assistenza

Per supportare le specifiche esigenze di manutenzione dei nostri clienti e rispondere in modo puntuale alle richieste di supporto, Vallcom mette a disposizione 3 soluzioni di assistenza. La tua azienda riceverà assistenza in base al contratto SLA - Service Level Agreement - stipulato.

Help Desk standard

Non offre un servizio di assistenza dedicata, ma riceverai supporto non appena i nostri tecnici sono disponibili.

Help Desk 5x8

Vallcom è a tua completa disposizione 5 giorni a settimana, per 8 ore al giorno. Entro 4 ore lavorative dalla ricezione della richiesta di supporto, inizieremo a lavorare alla risoluzione del problema.

Help Desk 24 h

Siamo a tua completa disposizione 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, con le stesse modalità dell’Help Desk 5x8.