Installazioni e Manutenzioni
Sistemi telefonici
Da sempre ci occupiamo della progettazione, dell’installazione e
della manutenzione di impianti BPX, ossia di impianti telefonici
sia di piccoli uffici, che di grandi aziende multisede e di PA.
Prima di tutto ci occupiamo dell’analisi della vostra
infrastruttura, per trovare la migliore soluzione - anche
multibrand - per la tua azienda. L'installazione, così come
l’eventuale manutenzione, viene organizzata rispettando le
esigenze aziendali, così da recare il minor disservizio
possibile e garantire continuità alla vostra attività.
Reti LAN, Armadi Rack, WiFi e Reti IP
Così come per gli impianti telefonici, allo stesso modo ci
occupiamo della progettazione, dell’installazione e della
manutenzione di impianti di rete fisica e WiFi.
Le moderne esigenze aziendali richiedono apparati IP capaci di
garantire elevate prestazioni e, noi di Vallcom, ci proponiamo
come partner anche per la realizzazione di reti dati in
categoria, ma anche di reti multi RACK e di infrastrutture WiFi
sicure ed affidabili.
Siamo, inoltre, certificati a rilevanza internazionale per
installazione e la manutenzione di apparati di rete Cisco.
Assistenza
Per supportare le specifiche esigenze di manutenzione dei nostri clienti e rispondere in modo puntuale alle richieste di supporto, Vallcom mette a disposizione 3 soluzioni di assistenza. La tua azienda riceverà assistenza in base al contratto SLA - Service Level Agreement - stipulato.
Help Desk standard
Non offre un servizio di assistenza dedicata, ma riceverai supporto non appena i nostri tecnici sono disponibili.
Help Desk 5x8
Vallcom è a tua completa disposizione 5 giorni a settimana, per 8 ore al giorno. Entro 4 ore lavorative dalla ricezione della richiesta di supporto, inizieremo a lavorare alla risoluzione del problema.
Help Desk 24 h
Siamo a tua completa disposizione 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, con le stesse modalità dell’Help Desk 5x8.